E adesso

sono cazzi vostri.

martedì 1 settembre 2009

Come finisce un Amore...


il nanosecondo di un battito di ciglia, ed è finita.
Troppo in fretta perchè possano sgorgare lacrime silenziose, troppo velocemente per sentire il collasso del cuore, talmente presto...troppo presto.
E nel silenzio della fine...il ruggito del sangue che fluisce all'impazzata, l'urlo di agonia che infiamma il petto ed esplode in gola, la pietrificazione dell'istante, il congelamento delle arterie, la cristallizzazione delle palpebre chiuse per non piangere, l'annientamento della voglia di vivere. Ti pieghi, poi scivoli...fino a trovare l'abbraccio duro dell'asfalto grigio.
Piano arriva il primo gemito, il respiro torna a riempire i polmoni. Senza più energie, lo sguardo fisso e vuoto, singhiozzando fino a sentirsi morire dentro.
Pensare che senza accorgersene ti ha uccisa, portandosi dietro tutto il tuo Amore...guardare a terra e trovare il tuo cuore calpestato...mentre il gelo ti intorpidisce le membra.
L'immobilità assoluta...poi un lieve sospiro...e ti alzi, raccogli il cuore spezzato con infinito dolore, lo scaldi con il fiato, lo stringi a te...e speri che scaldandolo possa battere ancora.

...Ma dentro...dentro te hai solo la morte...
ecco come finisce un Amore...

Rassegnata, alle 6e25. 

3 commenti:

  1. E' proprio così...
    Si conosce la morte e il freddo acuto e solitario che essa porta

    RispondiElimina
  2. con precisione chirurgica sei riuscita a descrivere esattamente com'è che finisce un amore

    e tra l'altro, bel blog: sexy, dark e mentalmente instabile :)

    RispondiElimina