E adesso

sono cazzi vostri.

martedì 1 settembre 2009

...e


sono brividi sotto la pelle
quelli che sento correre e mi fanno fremere
...
e sono tuffi fugaci nei ricordi
che la mia mente non riesce ad afferrare
...
affannata
ma con la voglia di credere di non essere mai spezzata
...
e sono urla silenziose
quelle che mi tengono sveglia la notte
...
e sono spilli acuminati
che mi fanno sanguinare il cuore
...
e sei tu
ti riconosco
ancora dentro me
...
e sono lacrime
quelle che rotolano pesanti e lente
sul mio viso esangue
...
ed è dolore
quello che mi congela
in pochi istanti
...
ed è la passione
il fuoco che mi tormenta
...
e il temporale che m'infuria dentro
...
e sono quasi belle e lucenti
le cicatrici
che mi marchiano la pelle
...
ed è paura
quella che mi impedisce di spiccare il volo
dopo che mi hanno spezzato le ali
...

ed è il mare di eccitazione pura
il suono che mi romba nel cervello
...
l'amore che mi pompa fragorosamente comunicando fra vene e arterie
...
ed è la morte
che mi spaventa un pò
...
e la frenesia
che a volte mi prende e mi sconquassa
...
e la tristezza
che mi soffoca il petto
...
ed è il vuoto
che ogni tanto mi dilaga dentro
...
e il caos
che regna nel mio cervello
...
e la pazzia
che mi prende per mano
...
ed è la fiducia
quella che continuo a perdere per strada
...
sono attimi perduti nel tempo
quelli che mi fanno piangere
...
e sono i confini
quelli che voglio sempre scavalcare
...
i limiti
quelli che voglio superare
per affannarmi verso l'orizzonte
...
il vento
quello che mi spinge avanti quando mi ritrovo in ginocchio
...
la voglia
che và e viene
...
i sogni
le illusioni
dove viviamo quello che non siamo
...
e poi
...
è almeno una spada
quella di damocle che rischia di cadere
...
è amarezza
quella che a volte scansa la felicità da un sorriso
...
e ancora
...
il dolore
che torna, canta come una sirena, mi avvinghia tra le sue spire come un serpente velenoso, mi tormenta, mi annienta, mi annichilisce...
che mentre mi uccide, riesce a consolarmi...

perchè nemmeno il dolore è così crudele come l'amore
...

e sei tu
colui che mi scalfisce piano, ma con vigore
con lentezza, ma ferocia
sorridendo, con noncuranza
prendendo, senza dare
succhiando, per poi sputare
con precisione, fino in fondo
per gioco, anche sapendo le regole
per noia, ma crudelmente
che fa un mucchietto con i miei pezzi, per poi pestarli
che guarderà la mia fine, implacabile
senza pietà lascerà i miei resti
...
e sì, sei ancora tu
colui che mi fa vivere ma per cui morirei
nonostante affondi sempre di più la lama
...
tu
per cui respiro
che mi sopprimi...


Allucinata, alle 21e09.

9 commenti:

  1. tesoro perché non lo mandi affanculo uno stronzo del genere?

    RispondiElimina
  2. ...e urlerai ma non acolterai più la tua voce perchè non sei più in grado di articolare parole...
    ...e avrai paura, freddo perchè sarai sola...
    ...il terrore ti assalirà perchè nulla avrà più valore neanche tu...
    ... e ti darai sperando che arrivi presto la fine per non sentire più dolore...
    corri cara! respira! prima che gli spilli si trasformino nelle lame che sono conficcate nel mio cuore perchè non potrai più muoverle: ti taglieranno il cuore!
    Io lo so! Io lo so!

    RispondiElimina
  3. los...ogni uomo...è così...ecco il problema...
    pape...ormai...il mio cuore...è un ammasso sanguinolento di filamenti...

    RispondiElimina
  4. Ane...non è tutto uguale...anche se molto difficile e solo chi muore può comprendere perchè la morte può essere la fine di tutto ma anche l'inizio della vita
    Abbi cura del tuo cuore anche se te lo hanno massacrato: contiene la tua anima!

    RispondiElimina
  5. sai che penso tesoro? che tutti gli uomini sono così, solo perché noi facciamo in modo che lo siano... gli permettiamo di essere dei gran sacchi di merda.
    se rispetti te stessa, lui rispetterà te. 1^ regola del mio decalogo :P

    E comunque, disanto, non sono tutti così!

    RispondiElimina
  6. ..e la felicità è dietro l'angolo. Effimera che non è altro.

    Bel blog, bel titolo [per deformazione mentale] e bel nick.

    RispondiElimina
  7. squi...banale...:)
    los...ogni tnt...io voglio un pò morire...
    pape...e se l'anima nn esiste???

    RispondiElimina
  8. Ane... non avere dubbi l'anima esiste: è l'energia che è dentro di noi e che ci permette di entrare in contatto con gli altri al di là dei corpi.
    e puoi incontrarla come diceva RON in una sua canzone...
    sporcati, godi, soddisfa le tue voglie e ne uscirai rinfrancata per poter volare ancora...

    RispondiElimina