E adesso

sono cazzi vostri.

domenica 6 settembre 2009

KYRA

Sempre peggio
...
mi tocca scavare
...
bagnando
la terra di
lacrime amare
...



...Kyra...
è dura anche morire...
e per te
chissà che
importanza
ha il vivere...



...e conosco la sensazione di estrema impotenza...forse il dolore serve.
Non credo nella Morte...non in quella dell'anima...
o invece sì...e me la voglio solo raccontare...
stavi male, non ti muovevi, non respiravi quasi più...
e con una puntura ti sei addormentata,
con un'altra non ti sei più svegliata.
E' più semplice pensare che tu non soffrirai più...
ma è dura chiamarti e poi ricordarsi che non ci sei più...
e mi fa incazzare non ricordare già più la sensazione del tuo manto fra le dita...
e mi fa infuriare che un Dio ti ha portata via...
e mi fa piangere il bene che ti voglio ancora...
e chissà se sai che negli ultimi secondi non eri Sola...mai.


6 settembre 2009. ore 23e30.
Tu non ci sei più, e un tassello del mio cuore è rimasto accanto a Te.
 
Incazzata, alle 23e47.




1 commento: