E adesso

sono cazzi vostri.

domenica 13 settembre 2009

Erano in 6

tutti tra i 18 e i 19 anni, carini...ne ho scelti due.
Faceva freddo in spiaggia...ma nessuno dei tre faceva caso al vento o al canto del mare...ma gli affari sono affari, e passione e sentimento non sono compresi nel prezzo.
Ho baciato F. steso sul lettino, poi M. in piedi...e ho cominciato a succhiare prima uno e poi l'altro, mentre sentivo dita che mi hanno letteralmente invasa.
M. è sceso a leccarmi, non male, non affatto male; poi mi è entrato dentro, mi ha aperta, mi ha sbattuta forte; ha riassaggiato il mio sapore senza abbandonare il mio interno con le dita forti, dure, impietose. Mi ha lavorata ancora, e di nuovo a pecora fino a venire, mentre continuavo a lavorarmi F. di bocca.
Si sono dati il cambio, stavolta a scoparmi è stato F., ancora più violentemente...poi con calma, poi potente fino all'orgasmo, mi ha sborrato in gola.
Ci siamo rivestiti, ho perso un ciondolo del bracciale, ho fumato una sigaretta e ho guardato di sfuggita le piattaforme piene di luci perse in mezzo al mare...ho pensato che mi sarebbe piaciuto un pò d'amore, poi ho buttato la sigaretta e siamo tornati dagli altri.
Risate, battute...la prossima volta chi mi fotto?? 

7 a entrambi.

Aspettando J., alle 14e32.

8 commenti:

  1. scommetto che questa è una tua fantasia repressa...;-D

    RispondiElimina
  2. Ma tutto questo ti rende felice? perché a me non sembra che tu lo sia...

    RispondiElimina
  3. A volte succede...è quell'insomma,mi sono divertita che sembra stridere.

    RispondiElimina
  4. all...nessuna fantasia,ma realtà.
    soul...il fatto ke io nn sia mai felice nn significa ke io nn debba farmi una scopata.
    nero...nn ho capito ke volevi dire...

    RispondiElimina
  5. ben felice che sia realtà..e se è tutto vero, sono disponibile per farmi fottere alla tua prossima voglia..

    RispondiElimina
  6. Ma tesoro, io non volevo dire che tu non puoi farti una scopata, anzi!
    Però quel "mi sarebbe piaciuto un po' d'amore" che hai aggiunto successivamente ha risposto alla mia domanda. Ti bacio, come sempre :)

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco! a volte anch'io sento bisogno di una scopata.
    Ma l'amore quello manca...
    un dolce saluto

    RispondiElimina