E adesso

sono cazzi vostri.

sabato 18 settembre 2010

Marzo, voto 10.

Weekend in Piemonte...paura!!! Il 13 siam partite...il 14 tornate. 
La storia di 'sto viaggio è da allucinogeno...ma non starò a raccontarla ora. Basti sapere che ero un'etero poco convinta in mezzo a 3 lesbiche...e prima del ritorno...l'ho data a S. ...maschia. Ero ubriaca, ci siam messe a letto sotto le coperte...lei mi coccolava, mi carezzava, si avvicinava...ho mosso i fianchi sotto la sua mano...così da averla sotto il suo tocco diretto...ma lei ha fatto di più. Ha poggiato la sua bocca alla mia carne calda...e per me è stato il delirio. Sentivo il piacere scorrere ovunque...il sangue mi rombava nel cervello...ero completamente inerme su quel materasso...quasi sognante nella realtà del momento. Le sue labbra...la sua lingua...mi davano stilettate da brivido ad ogni colpo, ad ogni suzione. Mi sentivo tirata, schiacciata, tenuta ferma...in grado solo di gemere e gridare....a volte senza respiro...credo di aver perso la voce quel pomeriggio. Non sapevo dove scappare ogni volta che provavo un orgasmo...fisicamente arresa...ma contraria al fatto che smettesse. Rare volte ho goduto così tanto e per tempi prolungati...è stato tutto quasi ipnotico. Poi l'eterno imbarazzo, con me appoggiata al suo petto, felice e pasciuta come un gatto che si è appena mangiato un topo.
Il 18.
Vedo C. ,24anni, alto, carino. Andiamo a mangiare giapponese...mi sento a mio agio, con lui ci parlo da Dio...anche delle robe più stupide...finchè non mi bacia. Lo lascio fare e...gli permetto di leccarmela. Il ragazzo ci sa fare davvero...mi scopa con le dita, mi succhia il clito...io nel frattempo penso anche all'appuntamento che avrò di lì a qualche istante...mi sento altamente puttana...mi eccito ancora di più...e gli squirto sulle dita. Lo prego di continuare con la lingua...vengo di nuovo. Lo saluto.
Vado dal pizzaiolo così arrapata che sento il cuore in gola. Mi spoglio, mi smanazza come solo lui sa fare. Vengo senza troppa fatica, ma d'altronde C. mi aveva scaldata bene! Glielo prendo in bocca...comincio a succhiare subito forte...voglio che venga anche lui. Muovo le labbra, la mano, nel contempo la lingua e mentre tiro incavo bene le guance...mi guarda e so che gli piace quello che vede...gli sorrido...e mi sborra in gola. Mando giù, mi rivesto, lo saluto...e vado a rifocillarmi dal fornaio.
La sera dopo.
Salgo da C. mi rilecca...a scopare non è il massimo. Ma guardare un film di paura in una radura in mezzo ad alberi,buio e nulla...non ha prezzo!!!

Smaniosa, alle 20e24.

venerdì 10 settembre 2010

Per me

...non esiste un tuo orgasmo
tu sei l'Orgasmo.
Compiaciuta, alle 00e10.