E adesso

sono cazzi vostri.

lunedì 23 novembre 2009

E questo è tutto.

...''...il suo cuore stava battendo più lentamente, ma il suo odore era stato reso ancora più intenso dalle emozioni. Il flusso mestruale. Permisi a me stesso di pensarci, adesso, perchè era intenso e io trovavo l'odore prepotentemente delizioso. Cominciò a tortuarmi, il pensiero di leccare quel sangue. La tentazione di leccare dalla più bassa delle bocche, tra le sue gambe. Un pensiero assolutamente indegno e assurdo. 
Posai il viso sulle sue cosce calde e nude. L'odore del sangue mi riempì il cervello. E la mia lingua penetrò nel cotone sottile dei suoi slip, strappando il tessuto e scostandolo dal suo pube, spingendo da parte il tampone insanguinato, e lappai il sangue appena dentro le sue giovani labbra vaginali rosa, sangue proveniente da lei, il sangue di tutte le cellule roventi della sua carne, sangue che non recava nessun dolore, nessun sacrificio. Il mio indescrivibile atto, la mia lingua che penetrava a fondo dentro di lei, estraendo il sangue che ancora doveva arrivare, delicatamente, delicatamente, leccandolo sulla soffice pelle delle sue labbra pubiche, succhiandone ogni minuscola goccia. Immondo. Immondo. La mia lingua che leccava il luogo segreto e insanguinato, gusto e odore di sangue, il suo dolce sangue, un luogo dove nessuna ferita richiede mai di essere inflitta, l'accesso al suo sangue che mi veniva offerto. La neve batteva contro i vetri, un profondo inverno bianco. Rimasi sdraiato, ansimando. ..."...



E questo è quanto sogno.

Sfibrata, alle 15e44.

2 commenti:

  1. E come non potevo passare sul nuovo blog della mia AnestesiaTotale?! Ti chiederai chi sono vero?! Eheheheheh... Mi ricordavo di essere iscritta a questo sito... =P Beh te lo dirò in sede separata chi sono!
    Un mega bacio mia cara... Ti aspetto a Bologna...
    Beh se hai capito chi sono SHHHHHHHH non lo dire qui... smuack!!!!
    P.V (ora è palese)
    Sciauuuuuuuu coccaaaaa!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma tesoro...trp baci!!!mi fa piacere tu legga...e ancora di più il tuo commento :)

    RispondiElimina