E adesso

sono cazzi vostri.

lunedì 9 novembre 2009

Entro nell'ufficio

m'inginocchio, sorrido all'obbiettivo, comincio a succhiare. Subito forte, ho troppa fame di cazzo.
Mi tolgo i jeans, tengo gli stivali a tacco alto, altissimo. Sposto il perizoma e mi siedo, allargo le cosce. E' già inginocchiato davanti a me, e inizia a leccare. Me la mangia, mi succhia il clitoride, lo prende fra le labbra e lo colpisce prepotentemente di lingua. Sono un lago, mi pianta due dita dentro, mi scopa e intanto continua a leccare. Inizia la danza del mio bacino, spalanco le gambe, spingo verso la sua bocca, punto le unghie, tendo ogni muscolo. Lui è vorace, non si ferma, aumenta l'intensità e il ritmo, non da tregua. Urlo, godo, vengo, colo.
E ancora non si stanca di sentirmi gridare di piacere. Vengo un'altra volta.
Lo imploro di scoparmi. A pecora sul pavimento. Lo fa come piace a me, quasi con rabbia. Mi piace da matti.
Lo toglie, vuole il culo. Decido di darglielo. Mi bagna bene il buchetto, lo punta, io spingo. Lo voglio tutto, ed entra come se io fossi fatta di burro. Mi sfonda forte e veloce. Gli dico quanto mi fa godere.
Accendo una sigaretta, e finiamo di fare il filmino. Lo accarezzo piano con la lingua, quasi quasi mi scoppia subito in bocca. Rallento ancora, gli blocco l'orgasmo. E poi...ritmo serrato, lingua potente e cattiva, mano veloce, bocca calda. Lo guardo, e capisce che adesso sì, può sborrarmi in gola, riempirmi, farmi bere. Quasi sviene, apro le labbra e gli mostro che sono piena, mando giù. Sorrido e mi lecco le labbra, finisco di fumare.
Due chiacchiere, ci rivestiamo, ci salutiamo, bacino sulla guancia e via.
Ma ne avrei voluto ancora, non sono soddisfatta.
Comunque, grazie M.

Sempre 10.

E mi masturbo, alle 3e13.

11 commenti:

  1. Istate che dura un attimo,appagamento scostante

    RispondiElimina
  2. vabbè ma perché nel mio ufficio cose del genere non succedono??
    :)

    RispondiElimina
  3. eh...ma il mio sogno rimane la scrivania...

    RispondiElimina
  4. Hmmmm... e dove si può vedere questo video?

    - Un ammiratore segreto.

    RispondiElimina
  5. anonimo...il filmino sta sul cellulare di M.
    ...e nn credo si possa vedere... :)

    RispondiElimina
  6. Ah, peccato!
    Perché non ci fai vedere un po' più di te? :)

    - Un ammiratore segreto.

    RispondiElimina
  7. Una come te non basta mai...

    RispondiElimina
  8. bah ma perchè volere le foto....qui c'è abbastanza di lei da impazzire....un sogno con il languore del caldo sole d'estate quello che ti fa rabbrividire......

    RispondiElimina
  9. ti lascerei guardare di più...solo per qll ke hai detto...

    RispondiElimina