E adesso

sono cazzi vostri.

giovedì 20 maggio 2010

Febbraio, voto 6.

Quasi vorrei dimenticare il sesto giorno di questo mese. 
Sia per lo schifo che ho provato, sia perchè nonostante tutto me la sono lasciata leccare, anche se nn era di mio gradimento. Posso dare la colpa al fumo, ma so che non è così...e non ho scusanti per avergli tenuto la testa premuta contro le mie gambe aperte, in attesa di un orgasmo che non è arrivato. Se potessi...dimenticherei.
Meno male che arriva il 13! 
Figo paura, tutto bene...senonchè lui è feticista, e io non ricordo il nome. Ma io con i piedini sono una maga e l'ho tirato letteralmente scemo!...così tanto che mi ha leccato la figa fino a farmi avere 2 orgasmi spaventosi! Ho imparato una nuova posizione: io cn le gambe aperte attorno al poggiatesta, il busto piegato, la schiena sul sedile, la testa penzoloni...e lui che lecca al contrario! Divino!!!
E arriva il 26! 
E meno male che esiste M.!!! Una lingua da Premio Nobel!!! Rimaniamo al piano terra, mi riprende mentre gli succhio molto felicemente il cazzo, con voglia. Continua a filmare anche mentre mi sborra in gola. Adoro allargare le cosce e pregustare la sensazione della sua lingua che mi mangia la carne bagnata. Mi stupisce ogni volta il piacere che mi colpisce ad ogni affondo di lingua. Sembra che ogni volta sia come una prima volta, mi sembra di non ricordare più cosa si prova quando la bocca si chiude attorno al clitoride e ti senti tirare mentre la lingua veloce lo spinge. E poi puntualmente mi perdo in un vortice...e strillo, e tremo, e godo, e vengo. Quindi torno a casa,dormo un'ora e vado al lavoro. Stanca e assonnata, sì; ma sana e distesa!!!
Il 28 esco con E.
'Sto giro non mi lecca, ma mi sgriletta così veloce e potentemente che quasi scoppio dalla potenza dell'orgasmo. Io nn lo tocco, in fondo gli affari sono affari, no??

Anestetizzata dal dentista, alle 18e34.

6 commenti:

  1. ciao scusa per curiosità
    ma i numeri a cosa sono dovuti, lavori nel mondo del sesso, lo fai per puro diletto o cosa?
    ciao cmq mi piace come scrivi molto libera....

    RispondiElimina
  2. mi faccio fottere perkè nn posso farne a meno...
    semplicmn do votazioni alle prestazioni sessuali.

    RispondiElimina
  3. ma non ti sposti mai da forlì?
    un ammiratore...

    RispondiElimina